Notizie

Tim Cook scrive una lettera al neo presidente Joe Biden

Nella lettera, Tim Cook rivela che non vede l'ora di iniziare a collaborare con la nuova amministrazione.

Il CEO di Apple Tim Cook ha scritto una lettera al presidente degli Stati Uniti Joe Biden lodando il suo ordine esecutivo per proteggere il programma Deferred Action for Childhood Arrivals, comunemente indicato come DACA.

Cook ha scritto la lettera per conto di Business Roundtable, un’organizzazione che mira a sostenere la politica pubblica per “sconfiggere COVID-19, creare posti di lavoro americani e ripristinare la crescita economica e la competitività degli Stati Uniti”. Il CEO di Apple fa parte del consiglio di amministrazione ed è anche presidente del comitato per l’immigrazione:

Gentile Signor Presidente,

Congratulazioni per la sua inaugurazione come Presidente. A nome di Business Roundtable, desidero lodarvi e condividere il nostro apprezzamento per la vostra azione esecutiva che preserva le protezioni per i destinatari del Deferred Action for Childhood Arrivals (DACA). Vogliamo anche ringraziarla per aver reso la soluzione legale permanente per DACA una delle priorità nei suoi primi 100 giorni, uno sforzo che sosteniamo profondamente.

Ci sono così tante questioni urgenti che dobbiamo affrontare al più presto: da una pandemia violenta all’ineguaglianza razziale e alla sfida economica. Ma in tempi di crisi, è particolarmente importante che ci atteniamo ai nostri valori. Mentre lavoriamo per unificare il nostro paese e affrontare le numerose sfide che ci attendono, fornire uno status legale permanente ai Dreamers è una parte cruciale della tanto necessaria riforma dell’immigrazione globale e ci aiuterà a essere all’altezza dei più alti ideali della nostra nazione.

Per le nostre aziende, i Dreamers sono membri inestimabili del nostro team. Questi sono i giovani che rappresentano il meglio del nostro paese – un luogo dove le persone, in tutta la nostra diversità, possono unirsi per realizzare il sogno americano e costruire un futuro migliore per la prossima generazione. Loro conoscono l’America come casa e meritano la possibilità di perseguire le stesse opportunità che questo paese ha a lungo promosso.

Grazie per la sua leadership, il suo servizio al nostro paese e il tuo impegno a difendere i Dreamers della nostra nazione. Non vediamo l’ora di lavorare con voi su questo e su molti altri temi per rendere gli Stati Uniti un paese più innovativo, equo e prospero.

Cordiali saluti,

Tim Cook

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button