macOS

macOS 11.3 aggiunge il supporto per due HomePod collegati in stereo

La nuova versione beta introduce un'opzione per impostare un paio di HomePod accoppiati in stereo come uscita audio predefinita.

Da poche ore, è disponibile la prima beta di macOS Big Sur 11.3. La nuova versione di macOS introduce molte novità, tra cui nuove opzioni di personalizzazione per Safari e altro.

Oltre a tutte le novità elencate nel nostro articolo dedicato, macOS Big Sur 11.3 introduce anche il supporto per due HomePod collegati in stereo.

Gli utenti possono già accoppiare due HomePod in modalità stereo e impostarli come uscita audio su iPhone, iPad e persino Apple TV. Tuttavia, l’utilizzo di una coppia stereo di HomePod su un Mac non era semplice. macOS Big Sur 11.3 beta aggiunge finalmente un’opzione per impostare HomePod accoppiati in stereo come uscita audio predefinita su Mac.

Nelle versioni precedenti di macOS, gli HomePod accoppiati in stereo erano disponibili come opzione nell’app Musica o per altri contenuti AirPlay, ma dovevi selezionarli per ogni contenuto tramite il menu AirPlay. Provando a scegliere HomePod accoppiati stereo come opzione predefinita, macOS mostrava il lato sinistro e destro come uscite separate.

Con macOS Big Sur 11.3, il sistema ora mostra una coppia HomePod come singola opzione nell’elenco delle uscite audio invece di mostrare ogni HomePod separatamente. Dopo aver fatto clic sulla coppia di HomePod, il sistema li utilizzerà automaticamente per riprodurre i suoni in modalità stereo.

Vale la pena notare che questo ci consente di utilizzare solo due HomePod per riprodurre audio stereo da media come musica e video su diverse app, ma i suoni di sistema continueranno ad essere riprodotti solo sugli altoparlanti del Mac integrati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button