PUBBLICITÀ
Aggiornamenti

Wallpapers Central ottiene un importantissimo aggiornamento: Free Coins e nessuna pubblicità in Home

Uno degli aggiornamenti più importanti per Wallpapers Central è arrivato in App Store. Scarica ora la versione 1.3.4

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Importanti novità per Wallpapers Central, la nostra applicazione completamente dedicata agli sfondi, LIVE Wallpapers e Quadranti alternativi per Apple Watch.

Negli ultimi 2 giorni abbiamo lanciato 2 aggiornamenti con importanti novità che vogliamo comunicarvi. Come saprete, il download e l’utilizzo dell’applicazione è completamente gratuito e senza alcun costo è possibile scaricare tutti gli sfondi statici, tutti gli sfondi caricati dagli altri utenti dell’app, tutti i quadranti Apple Watch e l’accesso alle Collections. L’unica cosa a pagamento sono i LIVE Wallpapers ma di recente abbiamo introdotto i Coins, dei gettoni virtuali che permettono di sbloccare un singolo sfondo, senza la necessità di un abbonamento.

In questa nuova versione, abbiamo aggiunto la possibilità di guadagnare Coins gratuitamente, semplicemente guardando un video. Dopo la visione di ogni video riceverete un premio di 2 o 3 Coins che potrete dunque accumulare per poi sbloccare i LIVE Wallpapers senza alcun costo!

E’ una nuova possibilità che abbiamo scelto di dare agli utenti anche per ringraziarvi del fatto che durante la giornata di ieri, Wallpapers Central è stata al primo posto nella classica delle app più scaricate di tutto l’App Store nella categoria Grafica e Design. Wallpapers Central è davvero un successo senza precedenti.

Altre Novità:

  • Abbiamo aggiunto nuove anteprime per gli Sfondi Pixel Perfect che adesso possono mostrare configurazioni molto particolari della Home Screen per un miglior effetto visivo. Provate ad entrare in Collections ed aprire Pixel Perfect per guardare le Preview che abbiamo aggiunto agli Sfondi 3D White e 3D Black.
  • Abbiamo finalmente risulto un fastidioso bug che esisteva da tempo nell’applicazione (per gli utenti senza abbonamento). A causa di un banner pubblicitario, poteva capitare che cliccando uno sfondo, se ne apriva un’altro! Abbiamo tagliato la testa al toro risolvendo la situazione con la rimozione del banner pubblicitario, quindi aggiornando a questa nuova versione otterrete 2 benefici: scomparirà il bug e non ci sarà più nemmeno un banner pubblicitario nella Home!

Abbiamo scelto di sacrificare una fonte di introiti per offrire a tutti gli utenti un’esperienza d’uso migliore. Speriamo possiate apprezzare la cosa, magari anche lasciandoci una recensione in App Store. Buon aggiornamento!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button