iPhone 12

Apple promuove la fotocamera degli iPhone 12 con il nuovo video “Le Peintre”

La società ha condiviso un nuovo video in cui mette in evidenza le straordinarie capacità cinematografiche della fotocamera degli iPhone 12.

Oggi, Apple ha condiviso un cortometraggio sul suo canale YouTube in Francia chiamato ” Le Peintre”.

Il video è stato girato dal registra parigino JB Braud, noto per il suo cortometraggio “In the Still Night”, che è stato proiettato in diversi festival cinematografici in tutto il mondo. Il video ritrae un imbianchino che suona il campanello di una grande casa e gradualmente si rende conto di essersi recato presso l’abitazione sbagliata.

Apple ha messo in evidenza il video in una nuova pagina del suo sito web francese, in cui afferma che i modelli di iPhone 12 sono in grado di girare video di qualità cinematografica.

Dal 15 al 28 Febbraio, Apple ospiterà sessioni virtuali Today at Apple con professionisti del cinema francese, tra cui Braud. I fan e gli aspiranti registi possono partecipare alle sessioni per scoprire come Braud incorpora il surrealismo nel suo lavoro. Tuttavia, le sessioni saranno disponibili solo in lingua francese.

Il cortometraggio è interpretato da Franc Bruneau, Mathilde Warnier e Amalia Vairelli, con una colonna sonora originale di Anne Chemelewsky.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!