Curiosità

Il Regno Unito acquisterà 11.000 iPhone SE per uso governativo

Il Dipartimento del lavoro e delle pensioni (DWP) del Regno Unito è pronto ad acquistare 11.000 iPhone SE con il supporto software di IBM.

Il Dipartimento del lavoro e delle pensioni (DWP) del Regno Unito sta acquistando 11.000 iPhone SE e il supporto di IBM tramite il rivenditore XMA.

PUBBLICITÀ

I telefoni governativi sono tutti modelli di iPhone SE 2020 da 64 GB. Secondo quanto riferito, il contratto ammonta a 4.181.628 di sterline per 11.000 telefoni Apple. Anche con il supporto, il prezzo per singola unità è di circa il 5% inferiore al prezzo al dettaglio nel paese.

Come parte di tale costo, il rivenditore include l’etichettatura delle risorse per ogni telefono emesso dal governo. I tag sono a prova di manomissione e impermeabili, consentendo all’ufficio di proteggere i propri dispositivi. Ogni tag ha un codice a barre e un numero legati all’IMEI e al numero di serie del telefono.

L’agenzia britannica ha acquistato gli iPhone come parte di un contratto quadro di Crown Commercial Service (CCS), un’organizzazione che aiuta gli acquirenti del settore pubblico e governativo ad acquistare forniture. Il dipartimento ha anche acquistato il supporto software IBM, per un accordo del valore di 4,25 milioni di sterline.

iPhone SE

Il DWP gestisce il welfare, le pensioni e la politica di mantenimento dei figli. L’agenzia è il più grande dipartimento di servizio pubblico del Regno Unito, che gestisce la pensione statale e varie indennità per età lavorativa, invalidità e malattie a circa 20 milioni di richiedenti e clienti.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button