Rumors

Il fornitore Apple BOE entrerà nel mercato dei display micro OLED

Buone notizie per Apple. Il suo fornitore di display OLED di lunga data entrerà nel mercato dei display micro OLED a partire della seconda metà del 2021.

Secondo quanto riferito, BOE, fornitore di display OLED Apple, entrerà nel mercato micro OLED nella seconda metà del 2021.

Il rapporto rivela che il display potrebbe essere applicato ai prodotti che supportano la visualizzazione in realtà aumentata e/o virtuale. Inoltre, sembra che il fornitore avrebbe mostrato alcune immagini raffiguranti dei visori AR.

I display micro OLED sono costruiti direttamente su wafer piuttosto che su un substrato di vetro, il che si traduce in display più sottili, più piccoli e più efficienti dal punto di vista energetico. Questi display sono ideali per dispositivi più piccoli come i tanto vociferati Apple Glass. Oltre a ciò, il micro OLED ha un tempo di risposta di microsecondi, che lo rende ideale per applicazioni AR e VR.

Infine, il apporto rivela che Sunic Systems, con sede in Corea del Sud, ha fornito a BOE le sue apparecchiature da utilizzare per produrre questo tipo di display.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!