Notizie

Apple Car, Nissan smentisce le notizie sulle trattative con Apple

Secondo quanto riferito, la casa automobilistica giapponese ha smentito tutte le voci relative alle trattative con Apple per la produzione dell'auto elettrica.

Non è un segreto che Apple sia alla ricerca di un partner di produzione per la Apple Car. Nei giorni scorsi è emerso che Nissan potrebbe essere un potenziale candidato, ma oggi la casa automobilistica ha negato di essere in trattative con la società guidata da Tim Cook.

Secondo un rapporto del Financial Times, Apple aveva contattato la casa automobilistica giapponese per una potenziale partnership “negli ultimi mesi”, ma Nissan ha dichiarato quanto segue:

“Non siamo in trattative con Apple. Tuttavia, Nissan è sempre disponibile a esplorare collaborazioni e partnership per accelerare la trasformazione del settore. Abbiamo la nostra soddisfazione del cliente, che arriva in macchina. Non cambieremo in alcun modo il modo in cui produciamo le auto”, ha detto al Financial Times il COO di Nissan Ashwani Gupta. “Il modo in cui progettiamo, il modo in cui sviluppiamo e il modo in cui produciamo sarà come produttore di automobili, come Nissan”.

Le dichiarazione della casa automobilistica giapponese non rivela se le due società abbiano avuto o meno dei colloqui in passato. Tuttavia, è chiaro che Nissan non abbia alcuna intenzione di collaborare con Apple per la produzione della tanto attesa Apple Car.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button