Notizie

Benjamin Lyon passa ad Astra e lascia il progetto Apple Car

Benjamin Lyon, esperto di sensori e senior team manager, ha lasciato il progetto Apple Car per trasferirsi in una nuova azienda.

Benjamin Lyon, che era a capo di un team di sensori che lavorava sulla Apple Car, ha recentemente lasciato Apple per unirsi alla startup spaziale Astra come ingegnere capo dell’azienda.

Secondo Bloomberg, Lyon era uno degli 11 manager che riportavano a Doug Field, vice presidente di Apple responsabile del progetto automobilistico. Si ritiene che Lyon abbia lavorato sulla Apple Car dal 2014, quando è stato formato il team originale di auto elettriche autonome.

In un’intervista con TechCrunch , Lyon ha detto: “Astra per me è molto, molto simile a ridefinire cosa significa per un telefono essere intelligente”, ha detto Lyon. “Penso che la visione di Astra sia questa combinazione magica di portare fondamentalmente la scienza missilistica fuori dallo spazio “.

Astra mira a “rimodellare il modo in cui funziona l’industria spaziale”. L’obiettivo dell’azienda è lanciare centinaia di satelliti a basso costo per conto di clienti tecnologici da utilizzare per trasmettere Internet sulla terra.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button