macOS

macOS Big Sur 11.3 Beta 2, disponibile l’autoplay su Apple Music

La società ha portato la funzione di autoplay di Apple Music anche su macOS.

In iOS 14, Apple ha introdotto una nuova funzionalità su Apple Music, ovvero la possibilità di continuare a riprodurre musica anche quando termina l’album o la playlist che stiamo ascoltando.

Con la nuova versione beta di macOS Big Sur 11.3, disponibile per sviluppatori e beta tester pubblici, la società ha portato la funzione su macOS.

La riproduzione automatica si attiva alla fine di una coda e riproduce artisti e brani simili a quelli che abbiamo ascoltato. La funzione include anche musica che non è presente nella nostra libreria di Apple Music, nel tentativo di aiutarci a scoprire nuovi artisti e/o brani.

Oltre a ciò, la società ha introdotto un’altra funzione (disponibile anche su iOS 14.5) che ci permette di condividere parti di testo o di una canzone su iMessage. Entrambe le versioni sono attualmente disponibili per sviluppatori e beta tester pubblici e verranno rilasciate per tutti prima di questa primavera.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!