iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro Max è lo smartphone 5G più popolare negli Stati Uniti

L'iPhone 12 Pro Max è il modello di smartphone 5G più popolare in 49 stati su 50 negli Stati Uniti.

Un nuovo studio condotto da Ookla e M Science rivela che l’iPhone 12 Pro Max è lo smartphone 5G più popolare negli Stati Uniti.

Segnalato da PCMag, il nuovo studio di Ookla e M Science ha esaminato 33 smartphone 5G disponibili negli Stati Uniti. Sebbene il fatto che l’iPhone 12 domini le classifiche non sia una sorpresa, è piuttosto interessante che l’iPhone 12 Pro Max sia il modello più popolare in 49 stati su 50. L’iPhone 12 Pro vince solo nel Vermont.

Le prime 3 posizioni di questa speciale classifica stilata da Ookla sono occupate dai nuovi modelli di iPhone. Al secondo posto, infatti, troviamo l’iPhone 12, seguito dall’iPhone 12 Pro. Alla quarta e quinta posizione troviamo il Galaxy S20+ e il Galaxy S20 Ultra (vale la pena notare che lo studio è stato condotto prima del lancio della serie S21).

Lo studio conferma che l’iPhone 12 mini non riesce a conquistare i consumatori. Recenti rapporti hanno riferito che Apple starebbe pensando di interrompere la produzione del modello per concentrarsi maggiormente sui modelli più popolari.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!