Notizie

Microsoft annuncia l’arrivo di Office 2021

Microsoft ha annunciato una nuova versione di Microsoft Office con acquisto una tantum che arriverà nel 2021 per Windows e macOS.

Microsoft ha annunciato l’imminente lancio di Office 2021, che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno per computer Windows e Mac. La versione 2021 del software è rivolta ai clienti che non desiderano utilizzare le opzioni Microsoft 365 basate su cloud.

Quest’anno ci saranno due nuove alternative alla versione cloud di Office / Microsoft 365 per Mac e Windows: un Office 2021 per consumatori / piccole imprese e un Office 2021 commerciale per aziende più grandi e altre organizzazioni.

Microsoft non ha svelato completamente quali modifiche e nuove funzionalità porterà in Office 2021, ma sembra che nel complesso il software sarà molto simile alla versione 2019.

The Verge afferma però che la nuova versione commerciale, Office Long-Term Servicing Channel (LTSC) dovrebbe includere “funzioni ​​come il supporto della modalità scura, miglioramenti dell’accessibilità e funzionalità come Dynamic Arrays e XLOOKUP in Excel”.

Microsoft sta anche modificando la finestra di supporto per Office 2021 LTSC a cinque anni con prezzi in aumento del 10%, mentre i prezzi per la versione consumer rimarranno gli stessi:

Office LTSC sarà ora supportato solo per cinque anni invece dei sette che Microsoft ha in genere fornito per Office. Anche i prezzi per Office Professional Plus, Office Standard e le singole app aumentano del 10% per i clienti commerciali, mentre i prezzi per i consumatori e le piccole imprese di Office 2021 rimangono gli stessi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button