Notizie

Microsoft annuncia l’arrivo di Office 2021

Microsoft ha annunciato una nuova versione di Microsoft Office con acquisto una tantum che arriverà nel 2021 per Windows e macOS.

Microsoft ha annunciato l’imminente lancio di Office 2021, che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno per computer Windows e Mac. La versione 2021 del software è rivolta ai clienti che non desiderano utilizzare le opzioni Microsoft 365 basate su cloud.

Quest’anno ci saranno due nuove alternative alla versione cloud di Office / Microsoft 365 per Mac e Windows: un Office 2021 per consumatori / piccole imprese e un Office 2021 commerciale per aziende più grandi e altre organizzazioni.

Microsoft non ha svelato completamente quali modifiche e nuove funzionalità porterà in Office 2021, ma sembra che nel complesso il software sarà molto simile alla versione 2019.

The Verge afferma però che la nuova versione commerciale, Office Long-Term Servicing Channel (LTSC) dovrebbe includere “funzioni ​​come il supporto della modalità scura, miglioramenti dell’accessibilità e funzionalità come Dynamic Arrays e XLOOKUP in Excel”.

Microsoft sta anche modificando la finestra di supporto per Office 2021 LTSC a cinque anni con prezzi in aumento del 10%, mentre i prezzi per la versione consumer rimarranno gli stessi:

Office LTSC sarà ora supportato solo per cinque anni invece dei sette che Microsoft ha in genere fornito per Office. Anche i prezzi per Office Professional Plus, Office Standard e le singole app aumentano del 10% per i clienti commerciali, mentre i prezzi per i consumatori e le piccole imprese di Office 2021 rimangono gli stessi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!