Curiosità

Clubhouse raggiunge gli 8 milioni di download sull’App Store

Clubhouse sta riscontrando un grande successo.

Secondo i nuovi dati rilasciati dalla società di analisi e dati mobili App Annie, Clubhouse ha ora superato gli 8 milioni di download globali, nonostante sia ancora in modalità prelaunch, ovvero solo su invito.

Per chi non lo conoscesse, Clubhouse è un social media basato sull’audio in cui gli utenti possono solo parlare e/o ascoltare. L’azienda si descrive come “un nuovo tipo di prodotto sociale basato sulla voce che consente alle persone di tutto il mondo di parlare, raccontare storie, sviluppare idee, approfondire amicizie e incontrare nuove persone interessanti in tutto il mondo”.

I numeri elevati possono essere correlati a più influencer e persone di alto profilo che interagiscono con altri utenti sul social network. Ad esempio, il fondatore di Tesla Elon Musk e il CEO di Facebook Mark Zuckerberg hanno già creato un account Clubhouse e hanno interagito con altri utenti. Anche altre celebrità utilizzano quotidianamente l’app.

Questi numeri diventano ancora più impressionanti se si considera che Clubhouse è un’app disponibile solo su iOS e richiede un invito.

Avete già provato Clubhouse?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!