Aggiornamenti

WhatsApp Desktop supporta ufficialmente le chiamate audio e video su Mac

A partire da oggi, gli utenti potranno rispondere ed effettuare chiamate tramite WhatsApp Desktop su Mac o PC Windows.

La società ha annunciato che a partire da oggi è possibile effettuare chiamate audo/video su WhatsApp Desktop per Mac e PC.

WhatsApp afferma che la funzione è inizialmente disponibile per le chiamate one-to-one nell’app desktop e sarà estesa alle chiamate di gruppo in futuro. Poiché le conferenze audio e video sono diventate ancora più frequenti in questi mesi a causa della pandemia, la società di proprietà di Facebook afferma che essere in grado di rispondere alle chiamate su uno schermo più grande è estremamente importante per i suoi utenti.

Proprio come su un telefono, WhatsApp Desktop consente agli utenti di cambiare l’orientamento dello schermo tra verticale e orizzontale e offre anche un’opzione per mantenere la finestra sempre in primo piano. Durante una chiamata, gli utenti possono anche attivare o disattivare il video, nonché disattivare il microfono.

Secondo WhatsApp, tutte le chiamate vocali e video hanno una crittografia end-to-end, sia che chiami dallo smartphone o dal computer. La società ha recentemente aggiornato WhatsApp Desktop con un livello di sicurezza aggiuntivo, che ora richiede l’autenticazione biometrica sul telefono prima di autorizzare la connessione a un computer.

È possibile scaricare l’ultima versione di WhatsApp Desktop con supporto per chiamate audio e video dal sito web ufficiale della società.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button