HomePod

HomePod è fallito: Apple termina la produzione e continuerà solo con HomePod Mini

La società ha dichiarato che si concentrerà esclusivamente sull'HomePod mini.

Apple ha interrotto la produzione del primo modello di HomePod per concentrarsi esclusivamente sull’HomePod mini. Introdotto circa quattro anni fa, l’altoparlante smart della società non ha mai riscontrato un grande successo a causa del suo prezzo elevato.

In una dichiarazione, Apple ha affermato che l’‌HomePod continuerà a essere disponibile fino a esaurimento scorte attraverso l’Apple Online Store e negli Apple Store. Inoltre, la società ha dichiarato che l’altoparlante smart continuerà a ricevere aggiornamenti software e supporto.

‌HomePod mini‌ è stato un successo sin dal suo debutto lo scorso autunno, offrendo ai clienti un suono straordinario, un assistente intelligente e un controllo intelligente della casa per soli 99 dollari. Stiamo concentrando i nostri sforzi su ‌HomePod mini‌. Stiamo interrompendo l’HomePod originale, che continuerà a essere disponibile fino a esaurimento scorte tramite l’Apple Online Store, gli Apple Store ei rivenditori autorizzati Apple. Apple fornirà ai clienti HomePod aggiornamenti software, assistenza e supporto tramite Apple Care.

L’HomePod originale era posizionato come un altoparlante di fascia alta, ma con l’introduzione del  mini, Apple ha capito che gli utenti non sono disposti a spendere una cifra elevata per questo tipo di prodotti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button