PUBBLICITÀ
iOS 14

Apple rilascia iOS 14.5 beta 7 per gli sviluppatori. Nuove beta anche per gli altri OS

Ancora una nuova versione del firmware di iPhone, iPad, Apple TV ed Apple Watch. Sarà l'ultima?

La giornata non poteva essere più intensa. Dopo aver rilasciato la nuova app di iSpazio, vi informiamo che Apple ha rilasciato la beta 7 di tutti i suoi sistemi operativi a partire da iOS 14.5 e proseguendo con tutti gli altri (iPadOS, watchOS e tvOS)

Questa versione probabilmente sarà l’ultima prima della Golden Master, ovvero quella che poi verrà rilasciata anche per tutti gli utenti.

Stiamo già scaricando questa versione del software e siamo pronti ad elencarvi le eventuali novità che troveremo al suo interno. Nel frattempo, per ricapitolare, iOS 14.5 porterà in generale tante novità.

Nella Beta 6 sono state aggiunte nuove voci per Siri, è migliorata la voce in italiano ed è stato introdotto un nuovo strumento per ricalibrare le batterie di iPhone 11.

LEGGI: Tutte le novità di iOS 14.5 beta 6

Nella Beta 5 è stato aggiunto il supporto ai chip A14X che saranno montati sui prossimi iPad che verranno rilasciati a breve.

Nella Beta 4 è cambiato il tasto “Iscriviti” nei Podcast diventando “Segui”.

Nella Beta 3 Apple ha reso visibile la scheda Oggetti nell’Applicazione Dov’è, che consentirà agli utenti di tenere traccia dei tanto attesi AirTag.

Nella Beta 2 abbiamo visto l’introduzione di 200 nuove Emoji, risoluzioni di vari problemi, nuove azioni aggiunte nell’app Comandi Rapidi, l’applicazione Musica significativamente migliorata ed altro ancora.

Nella Beta 1 invece è stata introdotta la possibilità di sbloccare automaticamente l’iPhone quando utilizziamo la mascherina semplicemente indossando un Apple Watch, è stato aggiunto il supporto 5G alla sim virtuale, nuove funzioni Apple Card Family , novità per i Podcast e per l’interfaccia di Siri che ora può chiamare anche il soccorso. Migliora l’app Promemoria, Apple News e l’orientamento del logo Apple su iPad all’accensione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button