Rumors

Ecco i “Dummy” dei 2 nuovi iPad Pro e di un nuovo iPad Mini in arrivo

L'unità fittizia del presunto iPad mini 6 rivela che il dispositivo avrà lo stesso design del modello attuale.

Secondo diversi rumors Apple rilascerà due nuovi modelli di iPad Pro e il nuovo iPad mini 6 questo mese, e un nuovo rapporto mostra in anteprima il design dei nuovi dispositivi.

Oggi, Sonny Dickson ha condiviso su Twitter le immagini delle versioni fittizie dei nuovi tablet del colosso di Cupertino, unità spesso utilizzate dai produttori di case prima del lancio ufficiale dei nuovi dispositivi.

Come possiamo notare dalle immagini, il nuovo iPad mini 6 ha lo stesso identico design dell’attuale modello, con cornice superiore ed inferiore e tasto Home. Tuttavia, Dickson afferma che il tablet sembra “leggermente più spesso“.

Alcuni mesi fa, Kuo e Mark Gurman di Bloomberg affermarono che il nuovo modello di iPad mini avrebbe avuto un display più grande, da 8,5-9 pollici. Sfortunatamente, le immagini di questa unità fittizia contraddicono le dichiarazioni dei due analisti.

Nonostante ciò, il design finale del dispositivo potrebbe essere diverso, poiché le dimensioni complessive del tablet potrebbero rimanere invariate, ma Apple potrebbe ridurre le dimensioni delle cornici in modo da ospitare un display più grande nello stesso corpo.

Per quanto riguarda i modelli di iPad Pro, invece, non sorprende che il design sia invariato. I nuovi tablet da 11 e 12,9 pollici dovrebbero essere alimentati dal chip A14X, come svelato dalla beta 5 di iOS 14.5, una porta Thunderbolt  e display mini-LED. Ovviamente, le unità fittizie non possono mostrare questi aggiornamenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button