App Store

FarmacoStore: una bella utility per tenere tutti i farmaci in ordine [+15 CODICI IN OMAGGIO]

Con quest'app saprete in ogni momento quali medicine avete in casa, la quantità e la loro data di scadenza. Archivierete ricette del medico e scontrini della farmacia e tanto altro ancora.

Immagine di FarmacoStore
FarmacoStore
0,99€

Una delle cose a cui ci dedichiamo meno volentieri è quella di tenere in ordine i medicinali che abbiamo in casa, controllare le scadenze e così via. FarmacoStore è un’applicazione che può fornire un reale sostegno in questa operazione.

E’ già la numero #1 nella classifica delle applicazioni più scaricate della categoria “Medicina” all’interno dell’App Store italiano. FarmacoStore permette di monitorare il cassetto dei tuoi farmaci direttamente dallo smartphone.

Quante volte vi è capitato di uscire da una visita dal dottore con una ricetta in mano e comprare della medicina in farmacia che in realtà avevate già a casa? E quante volte non l’hai comprata, pensando di averla per poi accorgervi che era scaduta o che non era affatto vero?

L’applicazione vi permette di archiviare tutte le medicine che avete in casa, indicando anche quantità e data di scadenza. Per evitare spiacevoli sorprese, un mese prima della scadenza di un farmaco l’applicazione vi invierà una notifica.

Altre funzioni:

  • Sezione “Promemoria” dove potrete inserire un farmaco che avete necessità di prendere in maniera ricorrente e FarmacoStore vi invierà una notifica ogni giorno per non farvi dimenticare.
  • Potrete salvare la foto del vostro Codice Fiscale, senza così doverlo ricercare ogni volta nella borsa quando siete in farmacia.
  • C’è un sezione in cui è possibile registrare le ricette del medico per ritrovarle velocemente nel momento del bisogno
  • Infine una sezione in cui salvare tutti gli scontrini, utile per un resoconto sulle tue spese in farmacia e per scaricarli tutti quando dovrete presentarli al momento della dichiarazione dei redditi.

Non manca una funzione che vi permette di visualizzare su una mappa tutte le farmacie nelle vicinanze, insomma una piccola app tutta italiana che può tornare molto utile.

15 codici per scaricare l’app gratuitamente agli utenti iSpazio più veloci

Lo sviluppatore ci ha fornito 15 codici redeem che permetteranno ai 15 utenti iSpazio più veloci di scaricare l’applicazione gratuitamente dall’App Store.

Tieniti pronto quindi, perchè dovrai essere più veloce degli altri. Come si riscattano i codici redeem?

Pubblicheremo i 15 codici sul canale Telegram di @Scontiamolo alle ore 20:00 in punto. Potete unirvi al canale da qui oppure, se non avete Telegram, potrete accedervi dal Web.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button