Guide

Come utilizzare un codice redeem per scaricare gratuitamente applicazioni da App Store | Guida iSpazio

App Store è il negozio virtuale attraverso il quale, ogni giorno, milioni di utenti scaricano (gratuitamente o a pagamento) applicazioni per i propri iPhone e iPad. Solitamente, le app e i giochi migliori sono a pagamento, tuttavia, esiste un modo per poterle scaricare gratis: per farlo vi basta utilizzare un codice redeem. In questa guida vi mostriamo i passi da compiere per scaricare gratis delle applicazioni a pagamento, attraverso un codice redeeem.

Per scaricare gratuitamente un’applicazione a pagamento, utilizzando un codice redeem, dove eseguire i seguenti passaggi:

1. Avviare il programma iTunes ed accedere ad iTunes Store attraverso il menu laterale. Dovreste visualizzare una schermata simile a quella che trovate in alto.

2. A questo punto cliccate sulla sezione in alto a destra – dove visualizzatae la scritta “Utilizza il codice“.

3. Dopo aver fatto clic su “Utilizza il codice“, verrà richiesta la password del vostro Apple ID, successivamente visualizzerete questa pagina:

4. Scrivete o incollate il codice Redeem e cliccate invio. Partirà automaticamente il download gratuito dell’applicazione o del gioco che regolarmente vanno acquistati a prezzo pieno in App Store.

Dove posso trovare un codice redeem?

I codici redeem vengono generati dagli stessi sviluppatori. Non è dunque possibile ottenere questi codici in altro modo, se non richiedendoli direttamente agli sviluppatori. Per ovvi motivi, questi non saranno incentivati a fornirvi i codici in questione, perché significherebbe permettervi di scaricare gratuitamente una delle loro applicazioni a pagamento. Come fare? Semplice: giornalmente su iSpazio e iPadevice vengono organizzati – gratuitamente – dei concorsi attraverso i quali sono messi in palio tantissimi codici redeem di varie applicazioni. Per partecipare, vi consigliamo di seguire giornalmente questa sezione del nostro sito, dove troverete i concorsi da noi organizzati.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!