Eventi

Evento Apple fissato per il 20 Aprile: a confermarlo è Siri!

Grandissimo leak proveniente dalla stessa Apple: il prossimo evento è fissato per il 20 Aprile

L’Evento Apple di Aprile adesso ha una data che potremmo definire ufficiale perchè a rivelarla è proprio Siri, nella sua versione americana.

Chiedendo “Evento Apple”, l’assistente rivela che si terrà il 20 Aprile dall’Apple Park.

L’evento online sarà pre-registrato all’interno dei vari spazi della sede principale Apple. L’assistente vocale italiano, naturalmente, non è stato ancora programmato per rispondere a questa domanda. Aspettiamoci quindi gli inviti ufficiali per oggi stesso, magari tra poche ore, non appena spunterà il sole in America.

Cosa verrà presentato?

Sicuramente verranno presentati i nuovi iPad Pro 2021 che includeranno un modello da 11 pollici ed uno da 12,9″. Per almeno uno dei due cambierà il display a favore del MicroLED mentre il design sarà uguale allo scorso anno.

Ci aspettiamo anche l’introduzione degli AirTag e magari anche altri prodotti Apple che utilizzeranno il Find My Network lanciato di recente per i produttori di terze parti.

iOS 14.5 in versione finale per tutti potrebbe essere rilasciato subito dopo l’evento e ci sono molti rumors anche su AirPods 3, e nuovi iMac M1 ma per questi ultimi due probabilmente bisognerà attendere ancora del tempo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button