iPhone 12

Saranno 7 le custodie primaverili di Apple per iPhone 12 con MagSafe [LEAKS]

Non saranno soltanto 4 le nuove colorazioni primaverili. In questo articolo ve le mostriamo tutte. Quale colore vi piace di più?

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un’anteprima di quelle che saranno le nuove colorazioni primaverili delle cover per iPhone 12 con supporto MagSafe. Oggi vi possiamo dire che non saranno soltanto 4 ma ce ne saranno anche delle altre!

La primavera è arrivata e come dice Apple (nella versione italiana dell’invito al prossimo evento), è arrivata anche “una ventata di colori”.

Oltre alle cover verdi, blu, arancio e viola, avremo anche un nuovo giallo, rosso ed azzurro chiaro. Dovrebbero essere 7 in totale le nuove colorazioni primaverili. Il verde e l’azzurro somigliano tanto ai colori dell’iPad Air dello scorso anno.

Queste nuove colorazioni arriveranno anche su nuovi cinturini Apple Watch malgrado non siano ancora trapelate delle foto in anticipo ed è possibile che in qualche modo li ritroveremo anche sugli iPad 2021, quanto meno nelle Smart Folio.

Con ogni probabilità i nuovi accessori colorati verranno tutti svelati durante l’evento di Martedì che, vi ricordiamo, potrete seguire attraverso la nuova applicazione di iSpazio, direttamente nella sezione “Altro” con LIVEBlog in italiano e flusso video in diretta.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button