Accessori

Ecco le nuove colorazioni primaverili delle custodie MagSafe per iPhone

Dopo il leak sui colori, questa volta possiamo vedere proprio una foto reale con le nuove colorazioni

In un articolo pubblicato non molto tempo fa, vi avevamo già parlato della nuova collezione di custodie e cinturini Apple in arrivo per la primavera. Anche quest’anno, come ormai tradizione, avverrà un refresh dei colori prediligendo colori più chiari rispetto a quelli invernali.

PUBBLICITÀ

La foto di oggi mostra le 4 custodie in silicone per iPhone 12 provviste di MagSafe ma non sono gli unici accessori che verranno aggiornati. Arriveranno anche nuovi cinturini Apple Watch di cui però non abbiamo ancora immagini.

La foto è stata pubblicata su Twitter e, come possiamo vedere, i colori sono fedeli a quelli precedentemente trapelati. E’ possibile che si trovino già negli Apple Store ma non sono ancora in vendita perchè bisognerà attendere l’annuncio ufficiale prima di avviare la commercializzazione.

I nomi dei colori saranno: Pistacchio, Blu Capri, Melone, Ametista. Aspettiamoci un comunicato stampa nel corso di questi giorni.

Noi abbiamo già realizzato gli sfondi in stile MagSafe per tutte e 4 le colorazioni che vedete in foto. Li trovate su Wallpapers Central.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button