Concorrenza

I Podcast arrivano anche su Amazon Music

Inarrestabili più che mai negli ultimi anni, i podcast stanno sbarcando ovunque. L'ultima novità è su Amazon Music

I Podcast ormai sono ovunque. Per anni sono stati completamente ignorati dagli utenti ma negli ultimi tempi tutte le azienda stanno ponendo un fortissimo accento su queste trasmissioni audio pre-registrate. Dopo Spotify ed Apple, oggi i Podcast arrivano anche su Amazon Music.

PUBBLICITÀ

I Podcast di Amazon si ascoltano gratuitamente, senza dover utilizzare un account Premium direttamente da questa pagina.

Amazon sta compiendo davvero un piccolo miracolo riuscendo ad inserirsi, di punto in bianco, in un settore già ben avviato da parte di aziende che si occupano di queste cose già da molto tempo.

Sicuramente complice anche il fatto di offrire continuamente delle prove gratuite di 3 mesi agli utenti al fine di provare il servizio Amazon Music Unlimited senza alcun costo.

Le vendite dei dispositivi Echo procedono a gonfie vele e poter ascoltare la musica da questi speaker direttamente con Amazon Music è molto comodo. Anche in questo momento è attiva la promozione per i 3 mesi gratis, se non ne avete mai usufruito oppure se lo avete fatto molto tempo fa, risulterete idonei e vi verrà comunicato semplicemente aprendo questa pagina.

Immagine di Amazon Music Unlimited
Amazon Music Unlimited
Prova Gratis

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button