Eventi

Evento Apple “Spring Loaded”: Seguilo IN DIRETTA su iSpazio

Ecco tutte le modalità per seguire l'evento Apple in diretta su iSpazio completamente in italiano: a vostra disposizione il consueto LIVEBlog (testo + immagini) e la video diretta su YouTube

PUBBLICITÀ

Un nuovo Evento Apple è alle porte e, come di consueto, vi offriamo la possibilità di seguirlo insieme a noi di iSpazio. La nostra diretta inizierà alle 18:30 del 20 Aprile, mezz’ora prima rispetto a quella Apple.

C’è un doppio vantaggio nel seguire l’evento con noi.

Il primo è il LIVEBlog, ovvero la diretta testuale (in italiano) arricchita da immagini, molto utile per chi non può vedere o ascoltare il video. Compatibile da computer, iPhone, iPad e qualsiasi dispositivo con browser.

Il secondo è la video-diretta su YouTube dove vi mostreremo il video originale di Apple al centro dello schermo, ed in più ci saranno i nostri blogger a tradurre tutto in italiano per una più semplice comprensione.

Come seguire l’evento Apple

Quest’anno abbiamo una novità. Per seguire l’evento Apple non dovrai fare altro che aprire la nuova applicazione di iSpazio ed entrare nella sezione “Altro”! Per l’occasione questa pagina cambierà e si aggiornerà automaticamente con tutto il flusso LIVE.

Immagine di iSpazio
iSpazio
Gratis

Nella stessa pagina trovate anche la video diretta YouTube che, volendo, potrete avviare in contemporanea con il Picture-in-Picture così darete un’occhio ad entrambe le cose, tutto all’interno della nostra app, sia su iPhone che su iPad dove sarà tutto ancora più grande e più bello. Le alternative all’applicazione sono sempre le stesse:

Social

Se vi va, condividete con noi tramite Instagram Stories, le foto della vostra postazione non appena vi sarete organizzati per seguire al meglio l’Evento Apple. Condivideremo le storie più belle sul nostro account @ispazio

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button