Personalizzazione

Guida Widgy: Ecco un bel widget con il Conto alla Rovescia al prossimo evento Apple [QR Code]

Nell'articolo di oggi vi offriamo un nuovo download: è un widget realizzato sia in versione small che medium, in grado di contare i giorni che mancano al prossimo evento Apple con una bella grafica direttamente sulla vostra schermata home

Il nuovo evento Apple è alle porte: mancano soltanto 3 giorni al 20 Aprile e per l’occasione abbiamo realizzato un nuovo Widget con il conto alla rovescia da mostrare direttamente sulla schermata Home.

Come sempre utilizziamo Widgy per creare i nostri Widget ed anche questa volta ne abbiamo preparato uno in dimensione “Medium” ed uno in dimensione “Small” così potrete adattarli al meglio nella vostra attuale disposizione delle icone.

Abbiamo anche inserito una piccola chicca: cliccando sul Widget, aprirete la pagina live.ispazio.net dalla quale potrete effettivamente seguire l’evento il 20 Aprile a partire dalle 18:30.

Download e Installazione

Per scaricare i nostro Countdown all’Evento Apple di Aprile, vi basta salvare questi due QR Code nella Galleria del vostro iPhone, dopodichè aprite l’applicazione Widgy e dalla sezione “Create” toccate su “Import Widgy” > Import QR Code from Album.

Dopo aver importato i widget, spostatevi nella sezione Manage, toccate uno spazio vuoto in corrispondenza di Small #1 oppure Medium #1 ed assegnate il widget appena importato.

Ultimo step: Uscite da Widgy, sulla Schermata Home cliccate su un punto vuoto dello schermo a lungo, finchè le icone non vibreranno. Adesso toccate il tasto “+” che compare in alto, sfogliate l’elenco fino a trovare Widgy e selezionate il Widget Small o Medium da mettere sulla vostra Home.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button