AirTagSondaggi

Sondaggio: Acquisterai un AirTag? Includerai l’incisione? A cosa pensi di abbinarlo?

Siamo curiosi di capire come verranno utilizzati gli AirTag: si tratta di una nuova categoria di prodotti dalle molteplici possibilità

Da ieri è possibile acquistare gli AirTag e sulla nostra pagina Instagram @ispazio abbiamo pubblicato una storia in cui vi abbiamo chiesto quanti ne avete acquistati, se avete aggiunto un’incisione personalizzata e così via.

Analizzando le risposte, molte persone ne hanno acquistato soltanto uno, perchè vogliono giustamente testare come funziona e capire se hanno bisogno di acquistarne altri oppure no.

La maggior parte ha optato per delle incisioni personalizzate e quelle che vanno per la maggiore sono le iniziali del nome, o del nome e cognome.

Con questo articolo, oltre a riproporvi le stesse domande, siamo anche curiosi di sapere che uso ne farete. Sicuramente ci aspettiamo una maggioranza di persone che accoppieranno l’AirTag alle chiavi, ma gli utilizzi possono essere molteplici e potrebbero anche nascere degli interessanti spunti attraverso i commenti.

Quindi vi chiediamo di commentare questo articolo rispondendo a queste domande:

  • Avete acquistato AirTag? Quanti?
  • Avete inserito un’incisione personalizzata?
  • A cosa accoppierete il/i vostro/i AirTag?
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button