Notizie

Apple Glass: i test sul secondo prototipo sono in ritardo. Il lancio verrà posticipato?

Apple è in ritardo con la seconda fase di test dei futuri Apple Glass. Il lancio potrebbe essere posticipato.

I test sul secondo prototipo degli Apple Glass sono in ritardo. È ciò che emerso da un nuovo rapporto di DigiTimes, il quale aveva riportato a gennaio che Apple avrebbe avviato i test nel primo trimestre di quest’anno.

PUBBLICITÀ

Ormai è quasi certo che la società di Cupertino è al lavoro su paio di occhiali per la realtà aumentata. Si vocifera che l’attuale prototipo assomigli a un paio di occhiali da sole di fascia alta con montatura spessa che ospita batteria e chip.

Nella seconda fase di test, Apple dovrebbe ridurre il peso complessivo del dispositivo e migliorare la durata della batteria, con l’obiettivo di iniziare la produzione di massa nella primo trimestre del 2022. Tuttavia, a causa dei suddetti ritardi, è altamente improbabile che la produzione di massa inizi durante il Q1 2022.

Alcuni mesi fa, diversi leakers hanno riferito che la società potrebbe presentare gli occhiali a fine 2021 e rilasciarli nella seconda metà del 2022. A causa di questi ritardi, però, la presentazione e, di conseguenza, il lancio potrebbero essere posticipati.

Infine, il nuovo sistema operativo dedicato agli occhiali AR sarà probabilmente presentato durante la WWDC2021, evento che si terrà il 7 giugno. L’immagine dell’evento, infatti, potrebbe nascondere l’arrivo degli Apple Glass.

Date un’occhiata al nostro articolo dedicato per saperne di più!

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button