Notizie

Time100: Apple nominata come una delle aziende più influenti al mondo!

Apple è stata nominata "Leader" nell'elenco di TIME delle aziende più influenti del 2021.

Time Magazine ha pubblicato con la sua lista annuale classifica delle “100 aziende più influenti”. Le classifiche sono divise in una varietà di categorie.

PUBBLICITÀ

Time colloca Apple nella categoria “Leader” nell’elenco delle 100 aziende più influenti e mette in evidenza il suo trimestre da record delle festività natalizie 2020 e le forti vendite di iPad e Mac durante la pandemia. Inoltre, il Time sottolinea anche il passaggio al 5G con la gamma iPhone 12, il lancio di Fitness+ e l’arrivo dei nuovi processori M1.

Durante le festività natalizie, Apple ha incassato la cifra record di 111 miliardi di dollari, grazie in parte all’aumento del lavoro e della scuola a distanza che ha fatto aumentare le vendite di iPad e Mac. E questo è solo uno dei modi in cui l’azienda guidata da Tim Cook, a Cupertino, in California, è stata in grado di sfidare il 2020, sconvolgendo sia la concorrenza che i suoi partner. Inoltre, ha lanciato una nuova linea di Mac con processori M1 ed un piano per eliminare gradualmente l’uso dei processori Intel.

Ha lanciato nuovi modelli di iPhone che hanno raggiunto la concorrenza grazie al supporto per il 5G e aggiunto servizi come Fitness+ per aiutare le persone a mantenersi in forma anche al chiuso.

Il Time menziona anche i problemi di Apple con l’antitrust ed il lavoro in nuove categorie di prodotti come il Visore AR / VR e la Apple Car.

L’elenco Time100 non classifica ogni azienda dall’alto verso il basso, ma evidenzia quelle che considera le più influenti in cinque diverse categorie. È possibile controllare l’elenco completo di Time qui.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button