PUBBLICITÀ
Notizie

Da oggi è possibile pagare in contanti su Amazon!

Una grande svolta per l'ecommerce più grande e famoso del mondo, proprio in un momento in cui l'uso del contante sta calando, viene lanciata la richiestissima possibilità di pagare in contanti

Pagare in contati su Amazon è stata una delle opzioni più richieste dagli utenti negli anni passati. Oggi, che quasi tutti si sono evoluti, anche grazie al Cashback dello stato, Amazon ha introdotto la novità dei pagamenti in contanti.

Da oggi quindi non ci sono più scuse: nessuno potrà dire “non acquisto su Amazon perchè non ho la carta di credito oppure non voglio metterla online perchè non mi fido”.

Come funziona il pagamento con i contanti su Amazon

La procedura per riuscire a pagare in contanti è molto semplice ed è spiegata perfettamente in questa pagina ufficiale:

  • Coma prima cosa, entrate sul sito ed acquistate quello che desiderate. Selezionate “Paga in contanti nel punto vendita più vicino” come metodo di pagamento.
  • Successivamente, entro 48 ore dall’ordine, dovrete recarvi presso un punto vendita aderente
  • Dovrete prestare il codice ricevuto tramite email da Amazon e pagare la somma corrispettiva in contanti
  • Non appena il pagamento verrà ricevuto da Amazon, partirà l’ordine.

Il pagamento in contanti è comodo per tutte le persone che non dispongono di una carta di credito ma c’è anche un’alternativa:

E’ infatti possibile acquistare Buoni Regali Amazon (sia in negozi fisici come Mediaworld e simili, sia in alcuni supermercati), pagare questi buoni in contati e poi caricare il credito sul proprio account Amazon. Questo sistema non è nuovo, ma è proprio quello che utilizzavano tutti prima dell’introduzione diretta dei pagamenti in contanti. Noi pensiamo che possa risultare ancora efficace come metodo perchè, rispetto ai pagamenti in contati appena introdotti, la spedizione partirà subito e non a seguito della ricezione del pagamento a partire dal punto vendita aderente.

Insomma a voi la scelta. I buoni regalo sono disponibili anche in bellissimi cofanetti di metallo: li trovate qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button