PUBBLICITÀ
Rumors

Prosser: I nuovi MacBook Pro saranno presentati alla WWDC21

Il leaker è sicuro. Le nuove macchine saranno presentate durante la WWDC 2021.

Secondo Jon Prosser, durante la WWDC 2021, che inizierà il 7 giugno, Apple presenterà i nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con chip M1x o M2.

I nuovi MacBook Pro presenteranno la riprogettazione più radicale della linea MacBook Pro dal 2016. Apple sta pianificando di reintrodurre la porta MagSafe, una porta HDMI e un lettore di schede SD, oltre a ben tre porte Thunderbolt / USB-C.

Apple eliminerà la Touch Bar, la quale non ha riscontrato un enorme successo, a favore della tradizionale fila di tasti funzione. Inoltre, i MacBook saranno dotati di un sistema termico ridisegnato per ospitare i nuovi chip Apple Silicon.

Bloomberg ha recentemente affermato che i nuovi modelli di MacBook Pro saranno dotati di chip di a 10 core con otto core ad alte prestazioni e due core a risparmio energetico, insieme a GPU da 16 o 32 core e supporto per un massimo di 64 GB di RAM.

La WWDC è un evento incentrato sul software, ma in alcuni casi Apple ha presentato nuovi dispositivi. Alla WWDC19, ad esempio, la società ha presentato il Mac Pro e il Pro Display XDR.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button