PUBBLICITÀ
App Store

Addio ai lunghissimi messaggi vocali su WhatsApp. Da oggi si ascoltano a velocità raddoppiata!

Due piccole ma interessanti modifiche per Whatsapp che ruba altre funzioni da Telegram

Immagine di WhatsApp
WhatsApp
Gratis

Ne avevamo parlato a Marzo ma oggi è disponibile il nuovo aggiornamento di WhatsApp che abilita due funzioni. Andiamo a vedere quali sono.

La prima riguarda i gruppi e si tratta del simbolo della chiocciola “@” che apparirà accanto al segnalatore dei messaggi non letti per far capire che tra quei messaggi non letti c’è anche un’esplicita menzione al vostro nome. Servirà a catturare maggiormente l’attenzione, funzione ripresa da Telegram.

La seconda invece è molto più apprezzata ed utile. Riguarda la possibilità di ascoltare i messaggi vocali ad una velocità maggiore. Si potrà scegliere tra 1,5x e 2x.

Basta riprodurre un qualsiasi messaggio vocale, di qualsiasi lunghezza, ed apparirà il controller con scritto 1x. Cliccando su questo numero, potremo cambiarlo, aumentando di fatto la velocità. E’ molto utile per ascoltare quei vocali lunghissimi che a volte i vostri amici si ostinano ad inviarvi.

Quest’ultima funzione è in rollout. A qualche utente è già attiva da un paio di giorni, senza nemmeno aggiornare Whatsapp, per altri invece sarà necessario attendere ancora qualche ora o al massimo un paio di giorni per riuscire ad utilizzarla. Non fatevi cogliere impreparati però, aggiornate all’ultima versione di Whatsapp rilasciata oggi in App Store.

Fateci sapere nei commenti se la funzione di regolazione della velocità dei vocali vi funziona oppure non è ancora attiva sul vostro account.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button