PUBBLICITÀ
Offerte

Come seguire il Prime Day 2021 di Amazon: il 21 e 22 Giugno oltre 2 milioni di sconti

Iniziate a farvi furbi seguendo le migliore offerte sul canale Telegram di Scontiamolo oppure tramite l'omonima app per iOS

Da un pò di tempo si parlava di Prime Day e tutti sapevamo che l’evento Amazon si sarebbe svolto a Giugno ma oggi, finalmente, conosciamo le date precise. Il Prime Day 2021 durerà 48 ore e si terrà il 21 ed il 22 Giugno.

Per chi vivesse nelle caverne e non fosse ancora a conoscenza del Prime Day, basta dire che si tratta di un evento straordinario in cui i clienti Prime di Amazon possono beneficiare di ben 2 milioni di prodotti in sconto. Ci saranno quindi delle offerte imperdibili su tantissimi prodotti ed ovviamente vi converrà acquistarli in questa circostanza per riuscire a pagarli meno del prezzo standard di listino.

Le offerte spazieranno in maniera molto molto ampia, da oggetti tecnologici, domotica, illuminazione, casa e cucina, perfino alimenti, elettrodomestici e tutto quello che normalmente è possibile acquistare su Amazon.

Come seguire le migliori offerte del Prime Day

Seguire 2 milioni di offerte senza perdersi quelle più utili è del tutto impossibile in piena autonomia ma, per fortuna, verremo noi in vostro soccorso. Grazie a Scontiamolo, il servizio di iSpazio dedicato alle offerte, vi segnaleremo i migliori sconti, quelli più sostanziosi e quelli sui prodotti più utili. In questo modo avrete una copertura perfetta, proprio come gli altri anni, e riuscirete a fare dei veri affari.

Vi raccomandiamo di seguire @Scontiamolo già da adesso, con le Notifiche Attive, così da essere pronti per il Prime Day. Potete farlo attraverso Telegram oppure tramite l’applicazione gratuita disponibile in App Store.

Immagine di
Gratis

Requisiti per il Prime Day

Per poter accedere a queste 2 speciali giornate di sconto, il 21 ed il 22 Giugno, bisogna essere utenti Amazon Prime, ovvero essere abbonati al servizio che vi permette di ottenere la spedizione gratuita ogni volta che effettuate un acquisto.

Oltre alle spedizioni gratuite, tra i privilegi degli utenti Amazon Prime troviamo:

  • La possibilità di sfruttare Amazon Photos, l’unico degno sostituto di Google Foto. Con Amazon Photos potrete archiviare senza alcun limite di spazio tutte le vostro foto alla massima risoluzione.
  • Amazon Prime vi da il diritto di accedere ad Amazon Prime Music con 2 milioni di brani gratuiti
  • Con Amazon Prime accederete gratuitamente anche all’intero catalogo di film e serie TV presenti su Prime Video, tra cui il celebre “LOL”, fenomeno del momento.
  • In più quest’anno Amazon Video trasmetterà in esclusiva 16 partite di Champions League in maniera del tutto gratuita senza sovrapprezzo.

Se non siete ancora abbonati ad Amazon Prime, vi conviene farlo subito perchè potrete sfruttare 1 mese di prova Gratuita che vi garantirà l’accesso all’evento Prime Day del 21 e 22 Giugno.

Offerte già attive:

Incredibile offerta disponibile già da oggi, è quella che vi permette di ottenere 4 Mesi di Amazon Music Unlimited in maniera del tutto gratuita. L’offerta è così incredibile perchè per la bellezza di 4 mesi potrete ascoltare la musica gratuitamente anche in formato Lossless, ovvero in alta definizione senza compressione e perdita di qualità, esattamente quello che Apple ha annunciato per Apple Music, ma su Amazon è già disponibile!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button