WWDC

Apple pubblica i video “riassunti” di tutte e 5 le giornate della WWDC21

Attraverso i Recap della WWDC21 gli sviluppatori possono capire cosa è stato mostrato e cosa è stato spiegato per poi trovare la lezione corrispondente nell'apposita app o sul sito dedicato

La WWDC21 si è conclusa ma i video con le sessioni realizzate dagli ingegneri Apple continueranno a rimanere a disposizione di tutti gli sviluppatori.

Nelle video sessioni che si sono tenute giornalmente dal 7 fino all’11 Giugno, vengono spiegate le nuove API introdotte con iOS 15 e sugli altri sistemi operativi, come realizzare applicazioni con i nuovi tool di sviluppo, le novità per integrare il LiveText o lo SharePlay nelle proprie app e così via.

Ogni video si focalizza su una tematica e sono davvero tanti quelli disponibili all’interno dell’applicazione Apple Developer e sul sito ufficiale. Per semplificare il tutto, Apple ha realizzato anche dei video “Recap” su YouTube delle varie giornata di WWDC21. In questo modo, ogni sviluppatore potrà capire quali sono i tempi che sono stati affrontati e andarsi a cercare la sessione dedicata per maggiori informazioni e per imparare cose nuove. Ecco quindi i vari Recap:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button