MacBook Pro

Kuo: I MacBook Pro da 14 e 16 pollici entreranno in produzione di massa nel Q3

I prossimi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con display mini-LED e nuovo design entreranno in produzione di massa nel Q3 2021.

Secondo Kuo, Apple è ancora sulla buona strada per iniziare la produzione di massa dei prossimi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici riprogettati con display mini-LED nel terzo trimestre di quest’anno.

Non è la prima volta che sentiamo parlare dei prossimi modelli di MacBook Pro di fascia alta ridisegnati. Anche DigiTimes, ad esempio, aveva precedentemente dichiarato che Apple avrebbe rilasciato i nuovi modelli di MacBook alimentati dal chip M1X entro la fine dell’anno.

Sebbene la produzione di massa potrebbe iniziare nel terzo trimestre, che va da luglio a settembre, Kuo afferma che Apple potrebbe comunque decidere di organizzare un evento dedicato ai Mac in ottobre o novembre, piuttosto che rilasciare le nuove macchine durante il keynote di settembre dedicato ai nuovi iPhone.

Infine, i nuovi MacBook Pro presenteranno la riprogettazione più radicale della linea MacBook Pro dal 2016. Apple sta pianificando di reintrodurre la porta MagSafe, una porta HDMIe un lettore di schede SD, oltre a ben tre porte Thunderbolt / USB-C.

Apple eliminerà la Touch Bar, la quale non ha riscontrato un enorme successo, a favore della tradizionale fila di tasti funzione. Inoltre, i MacBook saranno dotati di un sistema termico ridisegnato per ospitare i nuovi chip Apple Silicon.

Bloomberg ha recentemente affermato che i nuovi modelli di MacBook Pro saranno dotati di chip di a 10 core con otto core ad alte prestazioni e due core a risparmio energetico, insieme a GPU da 16 o 32 core e supporto per un massimo di 64 GB di RAM.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button