Accessori

Apple lancia il MagSafe Battery Pack per tutte le versioni di iPhone 12

Da oggi disponibile all'acquisto un nuovo accessorio per l'ultimo iPhone dell'azienda di Cupertino. Il costo? 109 euro.

Apple ha oggi aggiornato il suo store online aggiungendo alla lista degli accessori disponibili il MagSafe Battery Pack per iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

PUBBLICITÀ

Il Battery Pack made-in-Cupertino, come gli altri accessori della sua categoria, si aggancia magneticamente al retro dei modelli di iPhone sopracitati. Con una batteria da 1.460 mAh e disponibile unicamente nella colorazione bianca, l’articolo è già acquistabile su Apple Store Online al costo di 109,00 euro. La spedizione, al momento, richiede 5-7 giorni lavorativi.

Per una ricarica ancora più veloce, suggerisce il gigante californiano, si può utilizzare il MagSafe Battery Pack insieme ad un alimentatore da 27W o superiore. Inoltre, collegandolo ad un cavo Lightning, si può utilizzare come caricabatterie wireless e avere fino a 15W di potenza.

Dal documento di supporto si apprende che per utilizzare l’accessorio è necessario che sul proprio iPhone sia installato iOS 14.7 o una versione successiva. Per consultare lo stato di carica, infine, basta dare uno sguardo alla schermata Oggi o al widget Batterie che si può aggiungere alla schermata Home.

Acquisterete il MagSafe Battery Pack per il vostro iPhone 12?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button