Notizie

Ecco tutte le nuove emoji che potrebbero arrivare su iPhone

Nuove emoji vengono aggiunte ai dispositivi iOS su base quasi annuale, con Apple che adotta regolarmente i caratteri votati e approvati dal Consorzio Unicode.

La bozza della versione Emoji 14.0 del Consorzio Unicode ci offre uno sguardo a molte delle nuove emoji che potrebbero arrivare su iPhone nel corso del prossimo anno.

Arriveranno ben sette nuovi volti, come la faccia che si scioglie e la faccia con l’occhio che sbircia, le mani che formano il cuore, una persona con la corona, un troll, la batteria scarica, i raggi X e molti altri.

Poiché Emoji 14.0 è ancora in stato di bozza, Jeremy Burge, fondatore di Emojipedia, osserva che “ogni emoji è soggetta a modifiche prima dell’approvazione finale nel settembre 2021”. Ma sottolinea anche che negli anni passati “la maggior parte dei candidati alla bozza di emoji finisce per essere inclusa nell’elenco finale”.

Il Consorzio Unicode dovrebbe votare la lista 14.0 a settembre. Dopo che saranno state approvate le ultime emoji candidate, i produttori di smartphone inizieranno ad implementarle tra la fine del 2021 e il 2022. È possibile che Apple implementerà alcune di queste nuove emoji in iOS 15.1.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button