PUBBLICITÀ
Apple

Apple reintroduce la sezione “Store” sul proprio sito web, ridisegnandola completamente!

Sul sito ufficiale Apple compare nuovamente il tasto "Store" all'interno del menu superiore. La sezione, completamente ridisegnata rispetto al passato, offre accesso rapido all'acquisto dei vari prodotti

Durante la notte, Apple ha aggiornato il proprio sito web, re-introducendo la sezione “Store” dalla quale è possibile effettuare acquisti.

I vecchi utenti Apple ricorderanno sicuramente la vecchia area “Apple Store Online” che venne poi dismessa a favore di tasti “Acquista” presenti direttamente nelle categorie dei prodotti.

Oggi è avvenuto un cambio di rotta. La sezione “Store” è di nuovo online ed appare come prima voce nel menu superiore del sito Apple. Il look è completamente diverso, molto più moderno e più simile all’applicazione Apple Store per iOS.

Si apre infatti su una schermata con piccole icone che raffigurano le varie categorie di prodotti. Nella parte sottostante troviamo una serie di schede con le promozioni in corso e gli ultimi accessori o dispositivi lanciati.. una sorta di Highlights.

Più in basso potremo chiedere aiuto ad un assistente per gli acquisti oppure accedere all’assistenza Genius.

Se entriamo nella pagina di un determinato prodotto, come ad esempio i Mac, vedremo tutti i modelli disponibili: MacBook Air, MacBook Pro e così via, sempre in una grafica a schede che si può scorrere orizzontalmente.

Insomma si tratta di un passo in avanti considerevole rispetto al vecchio Apple Store Online e questa nuova sezione può essere considerata come un servizio aggiuntivo per migliorare e velocizzare la navigazione degli utenti, soprattutto da mobile, con una grafica familiare.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button