App Store

Festa della Mamma è la nuova sezione introdotta da Apple su App Store

Come di consueto, Apple ha creato una nuova lista di applicazioni a tema, per facilitare l’utente nell’individuazione delle apps più utili o i giochi più divertente. Oggi vi parliamo di App per la Festa della Mamma, una lista che raccogliere alcune utili applicazioni da utilizzare in occasione della festa.

PUBBLICITÀ

 

Ecco la lista delle applicazioni disponibili:

SpazioMamma: Nasce un nuovo spazio dove trovare risposte alle domande più svariate – dallo svezzamento all’educazione dalla nutrizione corretta al benessere dei bambini e dei ragazzi

Immagine di
Gratis

Gift Plan: pinificare tutte le spese relative al nostro bambino.

Immagine di
Gratis

KeBouquet: l’applicazione per creare un mazzo di fiori personalizzato.

Immagine di
Gratis

PUBBLICITÀ

Flower Garden: l’applicazione per chi ha il pollice verde. Crea la tua collezione di piante direttamente sul tuo iPhone.

Immagine di
Gratis

Cartolina: Invia una cosa bella! Una splendida alternativa a una normale e-mail o SMS, l’applicazione iPhone Cartolina ti permette di inviare messaggi brevi ma belli ai tuoi amici.

Immagine di
Gratis

Photo Captions Premium: simpatica applicazione per creare ottimi fotomontaggi.

Immagine di
Gratis

TripAdvisor: Pianifica e goditi viaggi perfetti consultando recensioni, opinioni, foto, mappe e forum di veri viaggiatori per trovare una risposta ad ogni tua domanda prima di partire.

Immagine di
Gratis

Chiama a’ Mammà: La donna più importante della tua vita merita un posto di riguardo tra le tue App. Componi il suo numero in men che non si dica.

Immagine di
Gratis

PUBBLICITÀ

Pour Femme: Tutte le notizie, le foto e i video del magazine femminile più glamour della rete Pour Femme in un’unica applicazione gratuita.

Immagine di
Gratis

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button