PUBBLICITÀ
Notizie

Apple Watch Series 7 includerà nuovi e esclusivi quadranti

Mark Gurman di Bloomberg conferma che il più grande cambiamento dell'Apple Watch Series 7 sarà il nuovo design a bordi piatti con display più grandi.

Non solo nuovo design con bordi piatti e display più grandi. I modelli di Apple Watch Series 7 presenteranno nuovi quadranti appositamente progettati per i nuovi display da 41 mm e 45 mm.

Nella sua ultima newsletter “Power On”, Mark Gurman di Bloomberg ha ribadito le recenti indiscrezioni che suggeriscono che, grazie a cornici più piccole e un design piatto, il prossimo Apple Watch presenterà casse di dimensioni maggiori.

Rispetto alle attuali dimensioni da 40 mm e 44 mm, la Series 7 sarà offerta nelle varianti da 41 mm e 45 mm. Gurman afferma che Apple prevede di sfruttare lo schermo più grande con nuovi quadranti appositamente progettati.

I nuovi quadranti saranno un’esclusiva della Series 7 e non saranno disponibili tramite un aggiornamento software sui precedenti modelli.

Infine, Gurman rivela che sul Series 7 non arriverà nessun nuovo sensore e/o funzionalità legata alla salute. Secondo il giornalista, infatti, il prossimo importante miglioramento arriverà il prossimo anno sotto forma di un sensore di temperatura corporea.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button