PUBBLICITÀ
Apple TV+Notizie

Chris Evans e Scarlett Johansson nel film ‘Ghosted’, prossima esclusiva Apple TV+

Due Vendicatori di nuovo insieme nel film in arrivo su Apple TV+, la piattaforma di streaming dell'azienda di Cupertino.

Prossimamente entrerà a far parte del catalogo di Apple TV+ un nuovo film del cui cast fanno parte – ha svelato Deadline – due amati volti del Marvel Cinematic Universe.

Diretto da Dexter Fletcher e prodotto da Skydance, Ghosted viene descritto come una storia in cui si intrecciano romanticismo, avventura e azione. I protagonisti saranno Chris Evans (già in Defending Jacob, altra serie in esclusiva Apple TV+) e Scarlett Johansson, nel MCU Captain America e Vedova Nera rispettivamente.

Con Ghosted Apple dimostra ancora una volta di voler riempire il catalogo della sua piattaforma di streaming con produzioni ad alto budget e con importanti nomi dell’industria cinematografica. L’azienda, ad esempio, è al lavoro su Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, Emancipation con Will Smith, Spirited con Will Ferrell e Ryan Reynolds e Finch con Tom Hanks.

Film a parte, Apple TV+ offre anche diverse serie televisive originali. Su tutte Ted Lasso e The Morning Show, che stanno riscuotendo grande successo, testimoniato anche dai premi aggiunti in bacheca.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button