PUBBLICITÀ
iPad

Un nuovo iPad sarà presentato durante l’evento di questa sera?

Secondo un leaker, Apple potrebbe rilasciare il nuovo iPad di nona generazione durante l'evento California Streaming di questa sera.

Un rumor rivela che Apple potrebbe presentare il nuovo iPad di nona generazione durante l’evento “California Streaming“.

Secondo il leaker @PandaIsBald, che in passato ha condiviso informazioni sulle date di pre-ordine di iPhone, Apple prevede di rilasciare il nuovo ‌iPad‌ di nona generazione durante l’evento di oggi. Il nuovo ‌iPad dovrebbe presentare un display da 10,5 pollici, prestazioni migliorate e, come il modello attuale, dovrebbe essere indirizzato a studenti e clienti che desiderano un ‌iPad‌ low-cost.

Inoltre, la fonte suggerisce che qualora Apple non dovesse presentare l’iPad di nona generazione durante l’evento di stasera, potrebbe presentarlo nei prossimi giorni tramite un comunicato stampa. Questo perché si tratta di un aggiornamento minore del dispositivo e la società dedicherà il keynote di stasera ai nuovi iPhone 13, Apple Watch Series 7 e AirPods 3.

Ricordate che potrete seguire l’evento “California Streaming” insieme a noi tramite la il live blog o la diretta su YouTube dalle 18:30.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button