PUBBLICITÀ
Notizie

UEFA Champions League: Inter vs Real Madrid in diretta su Amazon Prime Video

Quest'anno anche Amazon entra nel mondo del calcio e per la maggior parte degli utenti si tratta di una cosa molto conveniente perchè è tutto incluso gratuitamente nell'abbonamento Prime

Parte oggi lo streaming dei match più importanti della UEFA Champions League su Prime Video ed ecco tutto quello che c’è da sapere. Le partite di calcio potranno essere guardate su tutti i dispositivi supportati, quindi attraverso Smart TV ma anche i televisori più datati, a patto che sia collegata una Fire Stick TV Amazon, e ancora tutti i tablet e tutti gli smartphone attraverso le applicazioni ufficiali di Prime Video disponibili sulle varie piattaforme.

Prime Video trasmetterà in diretta e in esclusiva in Italia le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della prestigiosa Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22. Le migliori partite del mercoledì vedranno sempre impegnata una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali.

Le partite più prossime si disputeranno nei giorni:

  • 15 Settembre (21:00): Inter vs Real Madrid
  • 29 Settembre (21:00): Juventus vs Chelsea
  • 20 Ottobre (21:00): Zenit vs Juventus

Le dirette inizieranno alle 19:30.

Per poter guardare le partite di calcio attraverso Amazon Prime Video è sufficiente avere un abbonamento Prime che costa 3,99€ al mese oppure 36€ all’anno. L’abbonamento Prime è esattamente lo stesso che vi permette di avere la spedizione gratuita in 1 giorno per ogni acquisto che effettuate su Amazon, oltre che a tutta una serie di vantaggi come l’accesso al Prime Day (giornate di sconti esclusive), Amazon Photos per archiviare senza alcun limite tutte le proprie foto sul cloud, Amazon Music con 2 milioni di brani disponibili gratuitamente per tutti e così via.

Basta un solo acquisto su Amazon ogni mese e con i costi di spedizione ci si ripaga già il costo dell’abbonamento Prime. Se non siete ancora abbonati e volete avere tutti questi vantaggi oltre a poter guardare tutte e 16 le partite della UEFA, allora potete iscrivervi da qui. Avrete prima 30 giorni di Prova gratuita, dopodichè partirà effettivamente l’abbonamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button