Notizie

BranZ 2011: Apple supera Google diventando il brand di maggior valore

Dopo tantissimi anni di dominio nella classifica BrandZ, Google deve cedere il podio ad Apple, che diventa il marchio più importante con un valore di ben 153 miliardi di dollari.

Questo importantissimo sorpasso, è dovuto all’incredibile crescita che ha avuto il marchio di Apple: dal 2006, quanto è stata redatta la classifica BrandZ per la prima volta, Apple ha visto una crescita dell’859%, arrivando cosi al valore di 153 miliardi di dollari (che in effetti sono circa la metà della capitalizzazione in borsa).

Al secondo posto della classifica c’è ovviamente Google, mentre al terzo posto vediamo IBM ed al quarto arriva McDonalds (che guadagna ben due posizioni rispetto all’anno scorso).

via | Reuters

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!