Concorrenza

Samsung Galaxy S II: raggiunti i 3 milioni di preordini!

Grazie al suo nuovo Galaxy S II, Samsung sta ottenendo dei risultati davvero eccezionali. La casa Sudcoreana infatti, ha raggiunto l’incredibile traguardo di tre milioni di preordini alla fine di Aprile 2011.

 

In effetti si tratta di un traguardo del tutto inaspettato, soprattutto per Samsung, che si vedrà costretta a riconsiderare le sue previsioni di vendita secondo le quali avrebbe venduto 10 milioni di dispositivi entro la fine del 2011, è indubbio però che le vendite sono destinate a diminuire nei prossimi mesi, soprattutto in prospettiva del lancio dell’HTC Sensation e del prossimo iPhone 5.

Sin da quando lo abbiamo provato al Mobile World Congress di Barcellona, ci siamo resi conto che si tratta di un eccellente dispositivo: le ottime prestazioni dovute al processore dual-core, unite all’incredibile display ed all’ottimo design, fanno di questo dispositivo uno dei migliori disponibili nel mercato.

Di seguito la prova di questo fantastico terminale, e qualora foste interessati a vedere un confronto tra le fotocamere del Galaxy S II e l’iPhone 4, vi consiglio di dare uno sguardo qui.

via | electronista

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!