Curiosità

Ecco i FreeStore: i nuovi Store francesi… che già conosciamo! | Curiosità

Ognuno di voi avrà certamente almeno una volta visto la fotografia di un Apple Store o ci si sarà recato di persona. In Francia sono nati i cosiddetti FreeStore, che come vedete hanno “qualcosa” in comune con i Retail Store della mela…

Come potete vedere dalla foto, il negozio ricorda davvero in maniera evidente la struttura degli Apple Store. I tavoli in legno, i pochi dispositivi per ogni bancone ed i banner sulle pareti, è tutto fedelmente riprodotto.

I designer del negozio avranno molto probabilmente “preso spunto” dai negozi della mela per i propri Store. Apple insegna in Francia.

Via | Melamorsicata

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!