Notizie

Ferrari avvia una collaborazione con LoveFrom, l’azienda co-fondata da Jony Ive

L'ex Chief Design Officer di Apple entrerà anche nel Partners Council di Exor, annuncia John Elkann.

Ferrari e la holding finanziaria Exor hanno annunciato una collaborazione pluriennale con LoveFrom, l’azienda di design co-fondata dall’ex Chief Design Officer di Apple Jony Ive e da Marc Newson.

PUBBLICITÀ

La prima realizzazione di questa nuova partnership unirà le prestazioni leggendarie e l’eccellenza di Ferrari con l’esperienza e la creatività inimitabile di LoveFrom, che ha creato prodotti straordinari in grado di cambiare il mondo. Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel business del lusso“, si legge nel comunicato pubblicato da Ferrari.

Ha rilasciato un commento sulla nuova partnership John Elkann (Presidente, Amministratore Delegato di Exor e Presidente di Ferrari), che ha svelato anche che Jony Ive entrerà a far parte del Partners Council di Exor:

Subito dopo la nascita di LoveFrom, abbiamo iniziato a parlare con Jony e Marc delle opportunità di combinare la loro creatività di fama mondiale con la nostra, creando complementarietà e valore aggiunto. Ferrari rappresenta una prima, emozionante occasione per fare grandi cose costruendo insieme il nostro futuro. Sono molto felice inoltre che Jony entri a far parte del nostro Partners Council, le sue idee saranno di straordinario valore per noi.

Infine, le parole di Marc Newson e Jony Ive. Quest’ultimo, tra il 1997 e il 2019, si è occupato del restyling grafico di alcune versioni di iOS e ha firmato il design di molti dispositivi Apple, come iPhone, MacBook ed Apple Watch.

Come proprietari e collezionisti di Ferrari, non potremmo essere più felici di collaborare con questa straordinaria azienda e in particolare con il team di design guidato con esperienza da Flavio Manzoni. Vediamo opportunità uniche ed entusiasmanti nel collaborare insieme che crediamo produrranno risultati notevoli e di valore.

Parlando di Ive, credete si senta la mancanza del suo gusto e della sua visione nel team design Apple?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button