AppleNotizie

Tim Cook ricorda Steve Jobs in un memo inviato ai dipendenti

L'attuale CEO di Apple in memoria del visionario co-fondatore dell'azienda californiana.

Apple ha pubblicato un bellissimo e toccante video in occasione del decimo anniversario della morte di Steve Jobs. E ora è giunto anche il ricordo di Tim Cook, attuale CEO del gigante di Cupertino.

PUBBLICITÀ

Nel memo inviato ai dipendenti, Cook ricorda come Steve Jobs lo abbia aiutato a riconoscere il suo potenziale:

Steve credeva che “le persone con passione possono cambiare il mondo in meglio”. Questa è la filosofia che lo ha ispirato quando ha creato Apple. E vive oggi in noi.

Steve era tante cose: brillante, divertente, saggio, un marito, un padre, un amico e, naturalmente, un visionario. Ci ha sfidato a vedere il mondo non per quello che era, ma per quello che poteva essere. E ha aiutato così tante persone, me compreso, a vedere lo stesso potenziale in noi stessi. Non passa giorno che io non pensi a lui.

E ancora:

Vorrei che Steve fosse qui per vedere il modo in cui il suo spirito continua a vivere in tutto quello che voi fate. Ma soprattutto, vorrei potesse vedere cosa farete dopo. Steve una volta disse che i suoi successi di cui andava più orgoglioso erano quelli che dovevano ancora arrivare. Ha trascorso ogni giorno immaginando un futuro che nessun altro poteva vedere e lavorando incessantemente per dare vita alla sua visione.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button