MacBook ProRumors

Le scorte di MacBook Pro scarseggiano in tutti gli Apple Store: manca poco ai nuovi modelli?

I MacBook Pro non sono disponibili al ritiro in nessun Apple Store. La situazione è la stessa a livello mondiale e questo potrebbe essere un segno dell'arrivo dei nuovi modelli con processore M1X o M2

Da mesi si vocifera di un nuovo evento Apple previsto per il mese di Ottobre nel quale l’azienda dovrebbe presentare la nuova linea di Mac ed in particolare i MacBook ridisegnati.

PUBBLICITÀ

Non ci sono ancora notizie ufficiali provenienti da Apple ma qualcosa si muove. Analizzando il sito ufficiale italiano, americano e quello di tutti gli altri Paesi, le scorte di MacBook Pro da 16 pollici con processore Intel sembrano essere davvero pochissime, al punto da non essere disponibili al ritiro presso nessun Apple Store fisico.

Lo stesso accade anche per i MacBook Pro da 13 pollici e per i modelli con processore M1.

macbook pro scorte limitate

Potrebbe quindi essere imminente l’arrivo di nuovi MacBook Pro con processore M1X o M2, i primi a godere di un design completamente rinnovato che vedrà uno spessore ancora una volta ridotto, grazie al processore che occupa meno spazio rispetto ai modelli Intel. Naturalmente i nuovi computer manderanno completamente in pensione i modelli Intel portando Apple ad una transizione completa verso l’architettura ARM entro il 2022, così come stabilito nei piani aziendali.

Anche l’iMac da 27″ deve essere ancora aggiornato per poter completare questa transizione. In quanti state aspettando l’arrivo dei nuovi computer?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button