AirPodsRumors

Le AirPods di terza generazione potrebbero essere presentate all’evento Unleashed

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale delle AirPods 3?

Fonti sempre più insistenti stanno confermando che durante l’evento Unleashed di Apple verranno presentate anche le nuove AirPods 3.

PUBBLICITÀ

La nostra fiducia in merito a questo rumor ormai vacilla molto visto che le cuffie venivano “date per certe” già negli eventi passati e invece non sono ancora state presentate.

Questo dovrebbe tuttavia essere l’ultimo evento Apple dell’anno e nel periodo che precede quello natalizio dove si registra un volume di acquisti più alto che mai. Anche per fronteggiare la scarsità di chip che limiterà le vendite di iPhone, iPad e Mac, Apple potrebbe lanciare queste cuffie per “arrotondare i guadagni dell’ultimo trimestre”.

Se avete acquistato le AirPods Pro non dovreste preoccuparvi perchè le nuove AirPods dovrebbero essere un’evoluzione della seconda generazione, non dovrebbero offrire la cancellazione attiva del rumore e di conseguenza non minacciano la bontà del modello Pro che rimarrebbe una spanna superiore.

Dal punto di vista del design, l’evoluzione porterebbe anche questo modello ad essere più simile alle AirPods Pro ma senza gommini.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button