Eventi

UFFICIALE: Nuovo Evento Apple “Unleashed”, per il 18 Ottobre

Apple ha ufficializzato il nuovo evento Unleashed che si terrà il 18 Ottobre e sarà incentrato sulla presentazione di nuovi Mac. Ci si aspetta molto da questo evento perchè per la prima volta dopo tanti anni i Mac cambieranno design!

E’ finalmente arrivato l’invito ufficiale per il nuovo evento Apple di metà Ottobre. Precisamente si terrà il 18 Ottobre e si chiamerà “Unleashed” che letteralmente significa “scatenato, folle” ma che Apple traduce con un “tenetevi forte”.

PUBBLICITÀ

Durante questo evento ci aspettiamo una nuova famiglia di Mac, completamente ridisegnati e con architettura ARM.

La notizia non ci sorprende perchè, come abbiamo visto poche ore fa, i MacBook Pro risultano assenti in tutti gli Apple Store e quindi è sicuro che arriveranno i successori con chip M1X o M2. Dovrebbero avere anche un display mini-LED, videocamera aggiornata, porte aggiuntive ed un design diverso, sicuramente più sottile e meno ingombrante.

Dovrebbero arrivare anche i nuovi Mac Mini con un design inedito dove si parla di un pannello in plexiglass nella parte superiore per simulare l’effetto traslucido del vetro ma non possiamo escludere l’utilizzo dell’alluminio e varie colorazioni come già successo con gli altri computer.

Minori aspettative per MacBook Air e per il successore dell’iMac da 27 pollici anche se personalmente spero vivamente venga presentato quest’ultimo.

Potrebbero infine arrivare le AirPods di terza generazione di cui parliamo da tanti mesi. Un lancio prima del periodo natalizio potrebbe essere molto congeniale.

Sicuramente scopriremo anche la data di uscita di macOS Monterey, che avverrà da li a poco.

PUBBLICITÀ

Come sempre potete scaricare l’invito di questo evento in formato AR cliccando qui direttamente dal vostro iPhone.

Lo sfondo dell’evento

Come sempre, a tutta velocità, noi di iSpazio realizziamo gli sfondi per iPhone legati a tutti i nuovi eventi Apple e lo abbiamo fatto anche questa volta. Potete scaricarlo in alta definizione dal sito Wallpapers Central oppure attraverso l’omonima applicazione. Troverete anche 6 versioni alternative di diverso colore!

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button