macOS

Universal Control viene introdotto come “Beta” su macOS Monterey beta 10

L'utile funzionalità per utilizzare insieme un iPad e un Mac (ad esempio) riporta l'etichetta "Beta" nell'ultima beta di Monterey per gli sviluppatori.

Senza ombra di dubbio, la nuova feature più attesa di macOS Monterey è Universal Control, a cui Apple ha dedicato ampio spazio durante la WWDC21. Purtroppo, e a sorpresa, questa non è mai stata inclusa in una versione di prova del major update prossimo al lancio. Ora però ci sono delle novità.

PUBBLICITÀ

La beta 10 di macOS Monterey è stata appena rilasciata da Apple e ci sono tracce di Universal Control. È in fase “beta” e non è disponibile per gli sviluppatori registrati, ma c’è.

Universal Control, come scoperto dai colleghi di MacRumors, riporta dunque l’etichetta Beta. Considerato ciò, il suo lancio potrebbe essere davvero vicino, forse già con la release ufficiale di Monterey (dopo l’evento del 18 ottobre?).

La funzione, per chi non la conoscesse, consente di utilizzare un Mac e un iPad (con iPadOS 15) nello stesso momento e con gli stessi dispositivi di input, come mouse e tastiera.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button